Page 49 sur 189 PremièrePremière ... 3947484950515999149 ... DernièreDernière
Affichage des résultats 481 à 490 sur 1886
  1. #481
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Localisation
    tra Roma e Napoli
    Messages
    873
    Thanks
    152
    Total, Thanks 581 fois
    Pouvoir de réputation
    117

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Citation Envoyé par berto67 Voir le message
    Posso dire che funziona ma ci sono dei piccoli problemi, (non fondamentali) allora ti spiego; M7 FUNZIONA PERFETTOl.Iptv sia da extream e suoi tasti normali delle volte bisogna uscire e rientrare anche 2-3 volte x farlo funzionare, lista interna non è perfetta,però bisogna anche capire che è gratuita i non si può pretendere.io ho tre qviart a casa un dec uscito 3 anni fa e la lista iptv mantiene massimo 300 canali che se parte l'elettricità si cancellano mentre qua qua sono 10.000 .premetto che ho le mie liste oltre il quella del decoder,praticamente 3
    A me invece redshare ogni tanto fa le bizze (usato liscio senza l'aiuto di cline in cccam) e a quanto sembra non sono il solo che ha questi problemi.
    Se a te funziona perfetto significa che ci sono più server per il fabbisogno degli utenti e io sono connesso a un server che va a corrente alternata.
    Per quanto riguarda redIPTV non sono ancora riuscito a vedere i canali sport e calcio del cielo nostrano (gli altri non mi interessano e non so dare un giudizio) per più di 30 minuti consecutivi. Ok è gratuita per 6 mesi però questo è comunque un disservizio.
    Tu i canali sopra citati confermi di vederli senza problemi?
    Se gentilmente metti i decoder in firma possiamo capire anche il metro dei tuoi giudizi
    edision argus mini; sky HD; Vu+Zero; Bware RX 8900 Combo

  2. # ADS
    [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Localisation
    Monde des annonces
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #482
    Date d'inscription
    novembre 2016
    Messages
    129
    Thanks
    0
    Total, Thanks 16 fois
    Pouvoir de réputation
    92

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Funziona tutto in questo momento

    Se ti riferisci a me è è cosi non c'è nessun problema mi posso cancellare da questo forum che sembra che il problema più grande sembra essere mettere il sec in forma.

    Dec in firma

  4. #483
    Date d'inscription
    juillet 2015
    Messages
    2 063
    Thanks
    266
    Total, Thanks 1 715 fois
    Pouvoir de réputation
    110

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Non te la prendere Berto, Zebrone non ti ha certo offeso anzi, ha voluto essere collaborativo con te e con la board.
    Siccome qui da noi si usa mettere il decoder in firma soprattutto per poter meglio aiutare gli user.
    E' comunque una cosa semplice, ecco un esempio: http://www.maghreb-sat.com/forum/f14...rma-45467.html Ciao!
    Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)




  5. #484
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Localisation
    tra Roma e Napoli
    Messages
    873
    Thanks
    152
    Total, Thanks 581 fois
    Pouvoir de réputation
    117

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Citation Envoyé par berto67 Voir le message
    Funziona tutto in questo momento

    Se ti riferisci a me è è cosi non c'è nessun problema mi posso cancellare da questo forum che sembra che il problema più grande sembra essere mettere il sec in forma.

    Dec in firma
    berto io non voglio assolutamente fare polemiche e se su questo forum ci sono delle regole come quella di mettere i decoder in firma, andreberro rispettate. Poi puoi fare come vuoi e nessuno ti chiede di cancellarti.
    Io ti avevo chiesto se a te vanno i canali di s*y sport e calcio di redIPTV e ti prego di rispondermi con un si o un no.
    Dietro questo decoder c'è un team che ci lavora per colmare bug e lacune e se noi utenti non diamo informazioni precise sul funzionamento, penso che complichiamo loro le cose. E senza offendere nessuno questo vale per me, per te e per tutti gli altri
    edision argus mini; sky HD; Vu+Zero; Bware RX 8900 Combo

  6. #485
    Date d'inscription
    novembre 2016
    Messages
    129
    Thanks
    0
    Total, Thanks 16 fois
    Pouvoir de réputation
    92

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    non perfetto ci sono canali che non si sentono l'audio e dei canali che all'interno non sono quelli che dovrebbero essere.
    GM UNI-BOX 9080 GM UNI-BOX2 QVIART COMBO BWARE RX8900 Clark- Thech

  7. #486
    Date d'inscription
    décembre 2016
    Messages
    26
    Thanks
    8
    Total, Thanks 5 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso

    Zebrone, pur ripetendomi confermo tutto quello che hai scritto: redshare che si blocca, iptv con canali non corretti e canali cielo sportivi che non sono presenti.
    Non credo che ci siano più server, ma dal momento che questi blocchi su M7 non durano molto (non so quantificarli, dal momento che appena si blocca e c'è qualcosa che mi interessa, attivo la cline e proseguo la visione, anche se un po' a singhiozzo, mentre sull'altro decoder l'altra cline del multiroom funziona perfettsmente). Poi il giorno dopo disattivo la cline e proseguo la visione con redshare, fino al blocco successivo e così via. Non tengo attiva la cline, proprio per testare Redshare e poi riferire.
    Probabilmente nel momento che Berto guarda M7 questa funziona correttamente.
    Comunque i problemi ci sono. Speriamo che i cinesi (come riferito da Giulio) non abbiano dei lunghi postumi dai festeggiamenti del loro capodanno....
    Bware Combo
    Bware RX8900 Combo
    Zgemma H9.2H

  8. #487
    Date d'inscription
    novembre 2016
    Localisation
    Foggia
    Messages
    11
    Thanks
    0
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Buongiorno, anche a me M7 funziona per alcuni minuti e poi si blocca, cambio canale ritorno e funziona sempre per alcuni minuti, al massimo dura per 10-15 minuti.
    BWARE RX8900 COMBO

  9. #488
    Date d'inscription
    novembre 2016
    Messages
    129
    Thanks
    0
    Total, Thanks 16 fois
    Pouvoir de réputation
    92

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    In 3 giorni non ho visto un blocco,posso considerarmi fortunato visto che voi li avete.

  10. #489
    Date d'inscription
    décembre 2014
    Messages
    33
    Thanks
    20
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Durante le registrazioni non è possibile quasi nessuna azione, p.es. accedere al menu per impostare timer ecc.
    Inoltre non mi pare si possano impostare timers dall'EPG.
    E' possibile introdurre correzioni in merito?
    Grazie

  11. #490
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Localisation
    tra Roma e Napoli
    Messages
    873
    Thanks
    152
    Total, Thanks 581 fois
    Pouvoir de réputation
    117

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    forse c'entra qualcosa la data di attivazione (per il discorso dei server) il mio l'ho attivato fine novembre scorso.
    Il tuo berto quando lo hai attivato?
    edision argus mini; sky HD; Vu+Zero; Bware RX 8900 Combo

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •